Autore Topic: Sanzione osservatorio prezzi carburante  (Letto 1310 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Sanzione osservatorio prezzi carburante
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2019, 09:11:48 »
Buongiorno, sono proprietaria di distributore carburanti nel Lazio.
Mi è stata comminata una sanzione per solidarietà avendo il Gestore comodatario omesso la comunicazione prezzi al Mise. La sanzione mi è stata appena notificata con pec, ma chiedo: non avrebbero dovuto notificarmi per conoscenza anche il verbale precedente elevato al Gestore? Solo al momento della sanzione vengo messa a conoscenza?
Ringrazio in anticipo

Se non ti è stato notificato il verbale l'ordinanza ingiunzione è annullabile.
Puoi chiedere l'annullamento in autotutela ma probabilmente sarai costretta a ricorrere al giudice di pace.
Altrimenti ... ricorda che se il gestore paga il tuo procedimento si estingue. Quindi prima di fare ricorso e comunque spendere ... verifica che il gestore paghi e questo ti esonera da fare ricorso.
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://formazione.omniavis.com/bundles/book          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline MraDina

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Sanzione osservatorio prezzi carburante
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2019, 08:52:50 »
Buongiorno, sono proprietaria di distributore carburanti nel Lazio.
Mi è stata comminata una sanzione per solidarietà avendo il Gestore comodatario omesso la comunicazione prezzi al Mise. La sanzione mi è stata appena notificata con pec, ma chiedo: non avrebbero dovuto notificarmi per conoscenza anche il verbale precedente elevato al Gestore? Solo al momento della sanzione vengo messa a conoscenza?
Ringrazio in anticipo