Autore Topic: Comunicazioni Procura Repubblica senza riscontro  (Letto 923 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Comunicazioni Procura Repubblica senza riscontro
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2020, 10:39:35 »
Egregio Dottore il nostro Procuratore della Repubblica (ora andato in pensione, in merito al modus operando in presenza di esposti anonimi ha emanato noto con la quale precisava che "in presenza di scritti anonimi saranno inviati a questa Procura, senza avviare indagini di iniziativa". Io dal 2015 ad oggi ho trasmesso numerosi esposti (per lo più riguardanti abusi edilizi "con opere già realizzate all'interno di immobili già abitati" e quindi senza evidenza di cantiere dall'esterno) ma la Procura non mi ha mai dato direttive di indagini.
Secondo Lei poso archiviare le pratiche? (a volte viene delegata altra p.g. per queste indagini e a noi P.L. non viene comunicato nulla)
O mi consiglia di fare altro?
La ringrazio

Direi che puoi lasciarle dove sono ... non hai altro da fare
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://formazione.omniavis.com/bundles/book          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline Brunoanto

• Membro Super
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Comunicazioni Procura Repubblica senza riscontro
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2020, 19:56:28 »
Egregio Dottore il nostro Procuratore della Repubblica (ora andato in pensione, in merito al modus operando in presenza di esposti anonimi ha emanato noto con la quale precisava che "in presenza di scritti anonimi saranno inviati a questa Procura, senza avviare indagini di iniziativa". Io dal 2015 ad oggi ho trasmesso numerosi esposti (per lo più riguardanti abusi edilizi "con opere già realizzate all'interno di immobili già abitati" e quindi senza evidenza di cantiere dall'esterno) ma la Procura non mi ha mai dato direttive di indagini.
Secondo Lei poso archiviare le pratiche? (a volte viene delegata altra p.g. per queste indagini e a noi P.L. non viene comunicato nulla)
O mi consiglia di fare altro?
La ringrazio