Rassegna Giuridica Quotidianahttps://www.facebook.com/groups/rassegnagiuridica/
Buonasera! nella mail che si riferisce alla prova scritta del 18, avete scritto che anche chi non ha superato il test potrà esercitarsi, Io non l'ho superato e vorrei sapere se devo iscrivermi entro il 7 oppure le tracce verranno pubblicate in seguito. Grazie mille
Buongiorno prof, è prevista un webinar con commento alle risposte ai quiz della preselettiva del concorso simulatoGrazie della eventuale rispostaBuona Giornata
Buongiorno, deve arrivare una mail di conferma per l'iscrizione alle prove scritte? io ho compilato e inviato il form ma non mi ? arrivato niente. Grazie. Un cordiale saluto
Buongiorno Prof,ho visto che ci si deve iscrivere alle prove scritte indicando i requisiti (primi 100, punti omniavis, etc). Quello che non mi è chiaro è "identificativo univoco d'iscrizione alla piattaforma". Mi potete chiarire?grazieTatiana
Buonasera qual'è il punteggio minimo per passare la preselezione? Se non si raggiunge il punteggio minimo chi è abbonato al canale Youtube passa comune alla prima prova scritta?
Salve dr. chiarelli Ho visto concorso fissato per le ore 19. Io a quell' ora esco da lavoro, se anche mi collegassi 5 /10 min più tardi sono automatocamte escluso oppure posso partecipare comunque? Grazie
Buonasera,sul bando c'? scritto che l'iscrizione (da effettuarsi sul sito Omniavis relativamente al corso SIM01) deve essere poi perfezionata. Mi sono iscritta e ho visto il video presente all'interno, ma non ho capito come perfezionarla. Essendo l'iscrizione al concorso essa stessa parte del concorso, vorrei essere certa di aver eseguito tutti i passaggi di registrazione entro il termine!Grazie!
Buongiorno, anche a me ha detto che la password è già utilizzata, io allora ho fatto accesso con fb, mi conferma che va bene?Grazie mille
Mi ha fatto entrare con l'account del sito e mi ha caricato il riquadro del concorso insieme a quello dei corsi on-line.Però non mi ha fatto compilare form, dichiarare requisiti, nulla.....è corretto? O mi sono persa qualcosa?
Buongiorno,Non riesco a fare l'iscrizione al concorso.Mi dice che la password non è valida, devo creare un nuovo account?GrazieMarilena Pinarello