Autore Topic: Cad servizio pubblicit? immobiliare Agenzia Entrate  (Letto 42 volte)

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Cad servizio pubblicit? immobiliare Agenzia Entrate
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2021, 13:03:58 »
Buongiorno Prof, avrei un dubbio... Circa 2 settimane fa ho richiesto in Conservatoria copia di un atto di vendita di un immobile... Pagato le tasse dovute.. E mi ? stato detto che per il ritiro avrei dovuto obbligatoriamente recarmi nuovamente in ufficio perch? non inviano via mail il documento. Nemmeno nel caso in cui io avessi la pec.. Vorrei capire se questo modo di procedere, anche in riferimento al Cad ? corretto.. Ed eventualmente come bisognerebbe comportarsi in questi casi.

Sicuramente la situazione non ? pregievole dal punto di vista dell'innovazione.
Non posso escludere tuttavia che la modalit? sia conforme.
Chiedi formalmente l'invio per pec
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://libro.omniavis.com/          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline Criscristina

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Cad servizio pubblicit? immobiliare Agenzia Entrate
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2021, 13:51:44 »
Buongiorno Prof, avrei un dubbio... Circa 2 settimane fa ho richiesto in Conservatoria copia di un atto di vendita di un immobile... Pagato le tasse dovute.. E mi ? stato detto che per il ritiro avrei dovuto obbligatoriamente recarmi nuovamente in ufficio perch? non inviano via mail il documento. Nemmeno nel caso in cui io avessi la pec.. Vorrei capire se questo modo di procedere, anche in riferimento al Cad ? corretto.. Ed eventualmente come bisognerebbe comportarsi in questi casi.
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2021, 13:54:58 da Criscristina »