Buonasera Serena,
trovo l'argomentazione completa.
Approfondirei le definizioni di Autorit? di gestione, Autorit? di certificazione ed Autorit? di Audit, puntualizzando: "chi fa che cosa".
Ulteriore aggiunta riguarda l'istituzione del Comitato di sorveglianza, del quale, a livello regionale, fanno parte tutti gli stakeholder beneficiari delle attivit?
Infine tra i fondi a disposizione delle regioni, farei un accenno al Fondo di rafforzamento amministrativo, che viene utilizzato per rendere efficiente l'organizzazione della macchina amministrativa, ed evitare che le risorse economiche restino inutilizzate.
Se vogliamo proprio lavorare sull'attualit? un a definizione del Next Generation EU, ulteriore fondo europeo creato proprio per affrontare la crisi pandemica, ma sempre spendibile in una logica di innovazione, tutela dell'ambiente e sostenibilit?.
In bocca al lupo