Gent.mo Prof. Simone Chiarelli,
Sono a richiederLe un favore, ovviamente senza alcun impegno e naturalmente La ringrazio sin d'ora se dovesse accettare la mia richiesta.
In caso contrario, comprendo assolutamente e La ringrazio in ogni caso, se non di pi?, per il servizio che offre a tutti noi...La sua "Missione" nell'illustrare concetti cos? ostici rendendoli cos? accessibili non ha eguali.
Lo scorso Luglio ho partecipato, dopo la preselettiva, alla prova scritta (unico scritto previsto) per un concorso come Istruttore Amministrativo Cat. C.
Dopo i risultati pubblicati in Ottobre, ho fatto richiesta di Accesso agli Atti per prendere visione del mio elaborato.
Rileggendo l'elaborato noto ovviamente molte (troppe) lacune e molti errori, ma anche una non eccessiva infondatezza tale da giustificarne la valutazione della Commissione (avr? ovviamente intuito che l'esito non ? stato positivo)
Le chiederei, se fosse possibile, di dare anche Lei una valutazione, anche e soprattutto per verificare quanto fossi sulla strada giusta o meno per l'apprendimento di materie a me, prima d'ora, davvero ignote.
Le allego l'elaborato originale, manoscritto, ma anche la versione in pdf da me trascritta per una sua pi? facile lettura (ho comunque riportato fedelmente tutto... errori grammaticali, ripetizioni, uso maiuscolo e quant'altro...).
Ancora grazie infinite per il suo impegno e dedizione.
Cordiali saluti
Simona Estraneo