Autore Topic: Richiesta di valutazione elaborato concorso  (Letto 927 volte)

Offline Simona Estraneo

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Re:Richiesta di valutazione elaborato concorso
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2021, 15:51:39 »
Grazie mille,

per la rapidit? e per la chiarezza.

Dovr? assolutamente rivedere ed approfondire gli argomenti ed imparare a capire meglio le domande.

Grazie ancora e buon lavoro

Simona Estraneo

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Richiesta di valutazione elaborato concorso
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2021, 15:44:57 »
Gent.mo Prof. Simone Chiarelli,

Sono a richiederLe un favore, ovviamente senza alcun impegno e naturalmente La ringrazio sin d'ora se dovesse  accettare la mia richiesta.

In caso contrario, comprendo assolutamente e La ringrazio in ogni caso, se non di pi?, per il servizio che offre a tutti noi...La sua "Missione" nell'illustrare concetti cos? ostici rendendoli cos? accessibili non ha eguali.

Lo scorso Luglio ho partecipato, dopo la preselettiva, alla prova scritta (unico scritto previsto) per  un concorso come Istruttore Amministrativo Cat. C.

Dopo i risultati  pubblicati in Ottobre, ho fatto richiesta di Accesso agli Atti per prendere visione del mio elaborato.

Rileggendo l'elaborato noto ovviamente molte (troppe) lacune e molti errori, ma anche una non eccessiva infondatezza tale da giustificarne la valutazione della Commissione (avr? ovviamente intuito che l'esito non ? stato positivo)

Le chiederei, se fosse possibile, di dare anche Lei una valutazione, anche e soprattutto per  verificare quanto fossi sulla strada giusta o meno per l'apprendimento di materie a me, prima d'ora, davvero ignote.

Le allego l'elaborato originale, manoscritto, ma anche la versione in pdf da me trascritta per una sua pi? facile lettura (ho comunque riportato fedelmente tutto... errori grammaticali, ripetizioni, uso maiuscolo e quant'altro...).

Ancora grazie infinite per il suo impegno e dedizione.

Cordiali saluti

Simona Estraneo

Siamo al limite.
Quesito 1: invertito l'ordine di importanza. Si parte della programmazione finanziaria (che non è solo il bilancio) e poi si dicono le altre. Forse sotto la sufficienza

Quesito 2: non male ma parzialmente fuori tema. La domanda era solo sulle DIFFERENZE fra accesso documentale e civico generalizzato mentre ci si sofferma troppo sulla descrizione degli istituti compreso accesso civico ordinario non richiesto

Quesito 3: troppo succinto. Qualche errore (eventuali impegni mentre eventuali sono le prenotazioni ecc...)

Insomma, non posso dare torto alla Commissione se ha valutato insufficiente.
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://formazione.omniavis.com/bundles/book          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline Simona Estraneo

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Richiesta di valutazione elaborato concorso
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2021, 15:37:15 »
Gent.mo Prof. Simone Chiarelli,

Sono a richiederLe un favore, ovviamente senza alcun impegno e naturalmente La ringrazio sin d'ora se dovesse  accettare la mia richiesta.

In caso contrario, comprendo assolutamente e La ringrazio in ogni caso, se non di pi?, per il servizio che offre a tutti noi...La sua "Missione" nell'illustrare concetti cos? ostici rendendoli cos? accessibili non ha eguali.

Lo scorso Luglio ho partecipato, dopo la preselettiva, alla prova scritta (unico scritto previsto) per  un concorso come Istruttore Amministrativo Cat. C.

Dopo i risultati  pubblicati in Ottobre, ho fatto richiesta di Accesso agli Atti per prendere visione del mio elaborato.

Rileggendo l'elaborato noto ovviamente molte (troppe) lacune e molti errori, ma anche una non eccessiva infondatezza tale da giustificarne la valutazione della Commissione (avr? ovviamente intuito che l'esito non ? stato positivo)

Le chiederei, se fosse possibile, di dare anche Lei una valutazione, anche e soprattutto per  verificare quanto fossi sulla strada giusta o meno per l'apprendimento di materie a me, prima d'ora, davvero ignote.

Le allego l'elaborato originale, manoscritto, ma anche la versione in pdf da me trascritta per una sua pi? facile lettura (ho comunque riportato fedelmente tutto... errori grammaticali, ripetizioni, uso maiuscolo e quant'altro...).

Ancora grazie infinite per il suo impegno e dedizione.

Cordiali saluti

Simona Estraneo