Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Buongiorno Dottor Chiarelli,

l'inefficacia ? in reipsa, per errata modalit? di presentazione e pertanto ab origine, oppure discende dalla comunicazione di irricevibilit? che la PA dovr? emettere per ciascuna singola Istanza/Segnalazione/Comunicazione?

Grazie.

Buon lavoro
3
Toscana / Re:Licenza stagionale richiesta pre apertura
« Ultimo post da Megliopoi.. il 25 Febbraio 2022, 12:52:46 »
Buongiorno,
 ho un'autorizzazione stagionale per 180 giorni vecchia di trent'anni, vorrei chiedervi se c'? qualche "nuova" norma  sull'obbligo di fare qualche comunicazione ( scia o in carta semplice) all'apertura e chiusura di ogni anno considerando che nulla ? cambiato dall'ora.

Grazie

Saluti 
4
Toscana / Re:Corner sportivo per scommesse - subingresso
« Ultimo post da GabiPson9 il 20 Gennaio 2022, 17:25:43 »
Ciao sono Gabriele da Imola, certo che aprire un corner di scommesse ? diventato sempre pi? difficile in Italia, a dire il vero non mi rendo conto di come sia la situazione negli altri paesi. Ce ne sono in Europa con agevolazioni per questo tipo di attivit?? Tipo si pu? fare un affiliazione con uno dei molteplici bookmakers come 888 sport o soltanto determinati operatori concedono questo servizio? Grazie in anticipo e buona serata a tutti, Gab.
5
SUAP / Re:licenza per manifestazione sportiva permanente
« Ultimo post da GabiPson9 il 18 Gennaio 2022, 12:21:20 »
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni e sono di Milano. Lavoro presso un?agenzia di assicurazioni e l?altro giorno ho ricevuto una chiamata da tale Loris (anche lui di Milano) :-D Parlava a raffica e non riuscivo proprio a stopparlo ahahah L?argomento era il trading legato al mondo delle criptovalute, devo dire che dopo la telefonata mi ha lasciato un po perplesso, tante informazioni sparse e solo confusione. Non sapevo che si potesse praticare anche mediante tradingsubetfair.it dove tutto ? spiegato molta chiarezza e trasparenza. Volevo provare a contattare l?assistenza clienti per saperne di pi?, voi cosa mi consigliate?
6
Toscana / Re:Sala scommesse
« Ultimo post da GabiPson9 il 14 Gennaio 2022, 09:59:54 »
Buonasera a tutti! Mia cugina lavorava nel bar del quartiere, un locale sempre vivace e pieno di clienti, sia per le colazioni che per gli aperitivi. Avevano anche messo una formula per coloro che lavoravano e dovevano pranzare fuori con due-tre piatti a scelta, in genere un primo, un men? a base di pesce e uno di carne. Io lavoro in un?azienda metalmeccanica e andavo quasi tutti i giorni, visto che avevo soltanto 40 minuti e piuttosto che portarmi il pranzo da casa preferivo rilassarmi un po e mangiare con calma. Con 3-4 euro me la cavavo, avevo anche il tempo di passare qualche ora su chivassorugby.com dal mio dispositivo. Invece le slot non sono andate mai un granch?, alla fine ha deciso di toglierle.
7
« Ultimo post da Simone Chiarelli il 25 Agosto 2021, 09:58:01 »
8
Chiedi agli esperti (servizio gratuito) / Re:Esposto Edilizia
« Ultimo post da Simone Chiarelli il 25 Agosto 2021, 09:57:50 »
9
Chiedi agli esperti (servizio gratuito) / Re:Esposto Edilizia
« Ultimo post da Rob il 16 Agosto 2021, 16:13:15 »
Gentile Dott. Chiarelli,

faccio seguito alla precedente conversazione.

con un esposto viene segnalato un illecito edilizio.
A questo fa seguito l'avvio del procedimento che si conclude con una ordinanza nei confronti del trasgressore.
All'esponente viene dato riscontro informandolo della conclusione del procedimento e consentendogli di estrarre copia della citata ordinanza.
Con nuova segnalazione l'esponente chiede, a distanza di tempo, se effettivamente il trasgressore abbia adempiuto alla ordinanza.
Attesa la continua corrispondenza, ritiene a suo avviso che la PA sia tenuta anche a riscontare l'ennesima richiesta dell'esponente circa l'ottemperanza o meno all'ordinanza?
A mio avviso il potere di vigilanza sull'ottemperanza di un'ordinanza ricade sul competente servizio tecnico ovvero su polizia locale...
Resta ferma la possibilit? per l'esponente di fornire eventuali e ulteriori elementi utili, ma non una ulteriore attivit? indagatoria.

La ringrazio per un suo gentile riscontro.

Cordiali saluti.

Roberto
10
« Ultimo post da GabiPson9 il 30 Luglio 2021, 15:18:23 »
Buonasera signori e lieto di leggervi, io sono Terenzio! Ho la soluzione al problema, cercare di affiliarsi alla chiesa vicina, con loro non si scherza e nessuno verr? a dire di chiudere! Scherzo dai, meglio non mischiare troppe, io preferisco sempre starmene a casa al riparo e davanti al mio laptop a mettere a frutto le mie strategie su 1xbet italia, nonostante sia tifoso dell'Italia per questi europei avevo scommesso sulla finale Inghilterra-Portogallo con vittoria finale dei Lusitani per 1-0 goal di Bernardo Silva, beh secondo voi il Portogallo non meritava di vincere con il Belgio?
Pagine: [1] 2 3 ... 10