Autore Topic: licenza temporanea per spettacoli e trattenimenti pubblici nell'ambito di sagre.  (Letto 588 volte)

Offline Staff Omniavis

• Administrator
  • Membro Super
  • Lo Staff Omniavis
    • Mostra profilo
    • http://www.omniavis.it
Buonasera,
mi è pervenuta una richiesta da parte di un associazione per licenza temporanea per spettacoli e trattenimenti pubblici nell'ambito di sagre, fiere o altre manifestazioni non soggette all'art. 80 da tenersi nella piazza del paese nei giorni 21,22 e 23 dicembre. Manifestazione Tra l'altro ha il patrocinio del comune. E' la prima volta e di conseguenza non conosco l'endoprocedimento ne tanto meno ho un modello di licenza...se qualcuno ce l'ha  glie ne sono grato.
inoltre credo che occorra anche la SCIA per Somministrazione Temporanea  o sbaglio.
Grazie

Gli ORGANIZZATORI della manifestazione avranno:
- scia per manifestazione art. 68 (se finisce entro le ore 24 e sono 3 giornate distinte ... o comunque se hai introdotto la scia per questi casi) oppure autorizzazione art. 68 negli altri casi
- suolo pubblico (eventuale)
- patrocinio (eventuale)

ASSOCIAZIONE non dovrà fare niente se l'autorizzazione è già stata ottenuta dall'organizzatore che avrà indicato gli operatori, altrimenti devono presentare AUTONOMA SCIA o AUTORIZZAZIONE sempre nei casi indicati

Forum del Portale Omniavis.it

Offline Toninobat

• Esperto
    • Mostra profilo
Buonasera,
mi è pervenuta una richiesta da parte di un associazione per licenza temporanea per spettacoli e trattenimenti pubblici nell'ambito di sagre, fiere o altre manifestazioni non soggette all'art. 80 da tenersi nella piazza del paese nei giorni 21,22 e 23 dicembre. Manifestazione Tra l'altro ha il patrocinio del comune. E' la prima volta e di conseguenza non conosco l'endoprocedimento ne tanto meno ho un modello di licenza...se qualcuno ce l'ha  glie ne sono grato.
inoltre credo che occorra anche la SCIA per Somministrazione Temporanea  o sbaglio.
Grazie