Autore Topic: Determinazione impegno senza affidamento  (Letto 519 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Determinazione impegno senza affidamento
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2018, 19:50:09 »
Buongiorno.
Ho fatto determina a contrarre per l'acquisto di fotocamere tramite Me.Pa.
Nella determinazione ho scritto:
 . . . considerato che sul portale è stata individuata offerta corrispondente della società . . . tenendo presente il rapporto qualità/prezzo . . .
                                           DETERMINA
1. di procedere alla fornitura in economia tramite mercato elettronico di  . . .
2. di impegnare l'importo pari ad € . . . .
3. di dare atto che la presente determinazione diviene esecutiva con l'apposizione del visto di regolarità contabile  . . .
La ditta ha già inviato fattura e trascorsi i 15 gg. è stata accettata dal sistema, ma leggendo meglio la determina ho visto che mi è "sfuggito" di affidare la fornitura alla suddetta ditta.
A questo punto della determina di liquidazione posso scrivere, secondo lei che  . . . NELLA DETERMINA N. ____ DEL _______ PROCEDERE ALLA FORNITURA IN ECONOMIA SI INTENDEVA AFFIDAMENTO ALLA DITTA DI CUI IN PREMESSA?
Oppure secondo Lei c'è qualche altro "termine" che mi può suggerire?
Grazie

Non vedo problemi avendo fatto acquisto su MEPA che rende univocamente determinabile il fornitore.
Risolvi tutto nella LIQUIDAZIONE senza fare correzioni alla determina originaria.
Semmai la prossima volta non usare la formula "acquisto in economia" non più presente nel codice appalti (se non per i lavori)

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Determinazione impegno senza affidamento
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2018, 19:50:09 »

Offline Maruccia

• Membro Super
    • Mostra profilo
Determinazione impegno senza affidamento
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2018, 14:29:30 »
Buongiorno.
Ho fatto determina a contrarre per l'acquisto di fotocamere tramite Me.Pa.
Nella determinazione ho scritto:
 . . . considerato che sul portale è stata individuata offerta corrispondente della società . . . tenendo presente il rapporto qualità/prezzo . . .
                                           DETERMINA
1. di procedere alla fornitura in economia tramite mercato elettronico di  . . .
2. di impegnare l'importo pari ad € . . . .
3. di dare atto che la presente determinazione diviene esecutiva con l'apposizione del visto di regolarità contabile  . . .
La ditta ha già inviato fattura e trascorsi i 15 gg. è stata accettata dal sistema, ma leggendo meglio la determina ho visto che mi è "sfuggito" di affidare la fornitura alla suddetta ditta.
A questo punto della determina di liquidazione posso scrivere, secondo lei che  . . . NELLA DETERMINA N. ____ DEL _______ PROCEDERE ALLA FORNITURA IN ECONOMIA SI INTENDEVA AFFIDAMENTO ALLA DITTA DI CUI IN PREMESSA?
Oppure secondo Lei c'è qualche altro "termine" che mi può suggerire?
Grazie