Forum del Portale Omniavis.it

News:

News

Segui le nostre iniziative di formazione in aula, online o scarica il catalogo dei nostri corsi di formazione su http://www.omniavis.it

Autore Topic: contratto decennale per viaggi e soggiorno con hdc possibile recedere  (Letto 303 volte)

Offline Staff Omniavis

• Administrator
  • Membro Super
  • Lo Staff Omniavis
    • Mostra profilo
    • http://www.omniavis.it
salve, ho firmato e pagato 3.800 euro per un contratto decennale di viaggi e pacchetto vacanze uno l'anno per avere una sorta di sconto sui pacchetti che offrivano , al primo viaggio che purtroppo non ho fatto per cause lavorative ho dovuto annullare 20 gg prima della partenza loro mi chiedevano il saldo e poi se la crociera andava full allora restituivano altrimenti la penale era quella di pagare per intero in viaggio ,io avevo dato una caparra e non ho voluto saldare solo dopo si sono accontentati di 179€ caparra +89 € per lasciarmi in pace .scontento dei loro servizi posso chiedere il rimborso della cifra che ho pagato di 3800€ ?
grazie
Gaetano Rappa

Ci dispiace non poterla aiutare ma occorre un avvocato civilista o una associazione di consumatori che possa analizzare nel dettaglio il caso, comprese le singole clausole contrattuali.
Impossibile fornire in questo forum una assistenza

Offline gaetano rappa

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
salve, ho firmato e pagato 3.800 euro per un contratto decennale di viaggi e pacchetto vacanze uno l'anno per avere una sorta di sconto sui pacchetti che offrivano , al primo viaggio che purtroppo non ho fatto per cause lavorative ho dovuto annullare 20 gg prima della partenza loro mi chiedevano il saldo e poi se la crociera andava full allora restituivano altrimenti la penale era quella di pagare per intero in viaggio ,io avevo dato una caparra e non ho voluto saldare solo dopo si sono accontentati di 179€ caparra +89 € per lasciarmi in pace .scontento dei loro servizi posso chiedere il rimborso della cifra che ho pagato di 3800€ ?
grazie
Gaetano Rappa