Forum del Portale Omniavis.it

News:

News

Assistiamo imprese, professionisti e Pubbliche Amministrazioni nella gestione di criticità e per approfondimenti normativi. Contattaci 0556236286

Autore Topic: LICENZA PUBBLICO SPETTACOLO MANIFESTAZIONE CITTADINA  (Letto 124 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Omniavis srl
Risposta #2 il: 01 Febbraio 2019, 06:48:48
HO RICEVUTO LA RICHIESTA DI LICENZA PUBBLICO SPETTACOLO E NULLA OSTA ALL'ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE (CARNEVALE) DA TENERSI NEL MIO COMUNE (REGIONE PUGLIA).
L'ORGANIZZATORE E' UN ENTE "NO PROFIT" CON NESSUNA ATTIVITA' IMPRENDITORIALE E/O COMMERCIALE
LA MANIFESTAZIONE SI SOSTANZIA NELLA SFILATA DI GRUPPI IN MASCHERA PER LE VIE PRINCIPALI DEL COMUNE.
LA PRIMA DELLE DUE GIORNATE SI CONCLUDE PRESSO  L'ORATORIO CITTADINO OVE SARA' MONTATO UN PICCOLO PALCO SENZA ATTREZZATURE PER LO STAZIONAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DEI GRUPPI CHE SI ESIBIRANNO A TERRA. LA SECONDA GIORNATA SI CONCLUDERA' NELLA PUBBLICA PIAZZA OVE SARA' MONTATO UN PICCOLO PALCO SENZA ATTREZZATURE PER LO STAZIONAMENTO PER LA PREMIAZIONE DEI GRUPPI CHE COMUNQUE SI ESIBIRANNO A TERRA.
FATTI SALVI GLI OBBLIGHI DI SAFETY E SECURITY DA RISPETTARE SIA DURANTE LA SFILATA CHE NELLA FASE CONCLUSIVA SONO A CHIEDERE IL COMPORTAMENTO DA ADOTTARE IN MERITO AL RILASCIO DELLA LICENZA DI PUBBLICO SPETTACOLO.
DEVO RICHIEDERE IL PARERE DELLA CCVLPS?

Da quanto descritto siamo FUORI dalla competenza della Commissione. Se si stima una affluenza di MIGLIAIA di persone potrà essere valutato un contributo della Commissione (parere facoltativo) o di singoli membri ... altrimenti puoi procedere ad autorizzare

* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638

Offline Valerio Dileone

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 30 Gennaio 2019, 09:38:55
HO RICEVUTO LA RICHIESTA DI LICENZA PUBBLICO SPETTACOLO E NULLA OSTA ALL'ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE (CARNEVALE) DA TENERSI NEL MIO COMUNE (REGIONE PUGLIA).
L'ORGANIZZATORE E' UN ENTE "NO PROFIT" CON NESSUNA ATTIVITA' IMPRENDITORIALE E/O COMMERCIALE
LA MANIFESTAZIONE SI SOSTANZIA NELLA SFILATA DI GRUPPI IN MASCHERA PER LE VIE PRINCIPALI DEL COMUNE.
LA PRIMA DELLE DUE GIORNATE SI CONCLUDE PRESSO  L'ORATORIO CITTADINO OVE SARA' MONTATO UN PICCOLO PALCO SENZA ATTREZZATURE PER LO STAZIONAMENTO PER LA PRESENTAZIONE DEI GRUPPI CHE SI ESIBIRANNO A TERRA. LA SECONDA GIORNATA SI CONCLUDERA' NELLA PUBBLICA PIAZZA OVE SARA' MONTATO UN PICCOLO PALCO SENZA ATTREZZATURE PER LO STAZIONAMENTO PER LA PREMIAZIONE DEI GRUPPI CHE COMUNQUE SI ESIBIRANNO A TERRA.
FATTI SALVI GLI OBBLIGHI DI SAFETY E SECURITY DA RISPETTARE SIA DURANTE LA SFILATA CHE NELLA FASE CONCLUSIVA SONO A CHIEDERE IL COMPORTAMENTO DA ADOTTARE IN MERITO AL RILASCIO DELLA LICENZA DI PUBBLICO SPETTACOLO.
DEVO RICHIEDERE IL PARERE DELLA CCVLPS?