Autore Topic: Ente competente rilascio autorizzazione impianti carburante autostradale?  (Letto 573 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Ente competente rilascio autorizzazione impianti carburante autostradale?
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2019, 19:40:48 »
Buonasera, come da oggetto mi chiedevo, in Lombardia, chi fosse l'ente competente al rilascio dell'autorizzazione per l'installazione di nuovi impianti di carburante su rete autostradale o raccordi autostradali.

Dalla normativa regionale evinco che sia il Comune  l'ente competente a rilasciare (per il tramite del SUAP), dopo convocazione della conferenza dei servizi (importante il parere vincolante di Regione), l'autorizzazione in questione...però sul portale di riferimento per la presentazione delle istanze (impresainungiorno) viene segnato che l'ente competente è la Regione (v. allegato)...mi sono perso qualcosa?

Grazie mille

La competenza è comunale ... qualunque cosa dica il portale
http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/NormeLombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&idparte=lr002010020200006ar0085a
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Ente competente rilascio autorizzazione impianti carburante autostradale?
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2019, 19:40:48 »

Offline Arti

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Ente competente rilascio autorizzazione impianti carburante autostradale?
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2019, 21:32:53 »
Buonasera, come da oggetto mi chiedevo, in Lombardia, chi fosse l'ente competente al rilascio dell'autorizzazione per l'installazione di nuovi impianti di carburante su rete autostradale o raccordi autostradali.

Dalla normativa regionale evinco che sia il Comune  l'ente competente a rilasciare (per il tramite del SUAP), dopo convocazione della conferenza dei servizi (importante il parere vincolante di Regione), l'autorizzazione in questione...però sul portale di riferimento per la presentazione delle istanze (impresainungiorno) viene segnato che l'ente competente è la Regione (v. allegato)...mi sono perso qualcosa?

Grazie mille
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2019, 21:33:09 da Arti »