Autore Topic: GOVERNO DEL TERRITORIO  (Letto 445 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:GOVERNO DEL TERRITORIO
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2019, 21:28:02 »
Buonasera,
posseggo un terreno agricolo dove vorrei mettere della ghiaia.. posso utilizzarlo per parcheggiare autocarri ? Rappresento un'azienda di trasporti regolarmente iscritta all'albo nazionale autotrasportatori c/terzi.
Mi ricordo che molto tempo fa' .. parliamo di diversi anni fa' fu fatto un altro quesito simile ma non sono riuscito a ritrovarlo e se non ricordo male i vigili urbani avevano multato il proprietario ma poi quest'ultimo fece ricorso e vinse... quindi mi ricordo che si poteva parcheggiare..
vi seguivo tanto tempo fa' poi vi ho perso di vista ed ora vi ho fortunatamente ritrovato !!!
Un caro saluto e grazie

In linea di massima NON è possibile. Solo a certe condizioni si può (ma contatta l'ufficio tecnico).
Qui alcuni spunti:
https://www.google.com/search?q=terreno+agricolo+ghiaia&rlz=1C1AVFC_enIT780IT780&oq=terreno+agricolo+ghiaia&aqs=chrome..69i57j0.197j0j9&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Forum del Portale Omniavis.it

Re:GOVERNO DEL TERRITORIO
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2019, 21:28:02 »

Offline gianpaolo

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
GOVERNO DEL TERRITORIO
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2019, 09:02:59 »
Buonasera,
posseggo un terreno agricolo dove vorrei mettere della ghiaia.. posso utilizzarlo per parcheggiare autocarri ? Rappresento un'azienda di trasporti regolarmente iscritta all'albo nazionale autotrasportatori c/terzi.
Mi ricordo che molto tempo fa' .. parliamo di diversi anni fa' fu fatto un altro quesito simile ma non sono riuscito a ritrovarlo e se non ricordo male i vigili urbani avevano multato il proprietario ma poi quest'ultimo fece ricorso e vinse... quindi mi ricordo che si poteva parcheggiare..
vi seguivo tanto tempo fa' poi vi ho perso di vista ed ora vi ho fortunatamente ritrovato !!!
Un caro saluto e grazie