Autore Topic: Rilascio autorizzazione parco giochi per bambini  (Letto 600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Staff Omniavis

  • Administrator
  • Membro Super
  • *****
  • Post: 32.520
  • Lo Staff Omniavis
    • Mostra profilo
    • Omniavis.it
    • E-mail
Re:Rilascio autorizzazione parco giochi per bambini
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2019, 06:37:35 »
Lo scrivente ufficio è in corso di controllo documentale per il rilascio autorizzazione per attività di pubblico spettacolo ed intrattenimento per il “PARCO GIOCHI PER BAMBINI” ubicato su proprietà privata. Vorrei avere un chiarimento sulla polizza assicurativa dell’attrazione/i.
Tra la documentazione da presentare, il SUAP ha richiesto copia della polizza di assicurazione RC di ciascuna attrazione che intendono installare dalla quale deve risultare essere coperti da eventuali danni a terzi. Il titolare della società ha inviato copia della polizza RCT attività commerciale. Nella polizza non sono garantite le singole attrazioni di spettacolo viaggiante ma l'attività in se, perché sentito l'interessato, è una filosofia aziendale della compagnia assicurativa. La possiamo accettare? Ogni qualvolta sostituisce un'attrazione, dovendo comunicarlo al Comune, sotto il profilo assicurativo deve fornirci di nuovo l'assicurazione RC?

La polizza assicurativa è prescrizione TULPS che voi avete ritenuto di dare. E' legittima e proporzionata e direi che è sufficiente per l'intera attviità e non legata alla singola attrazione.
******************
Omniavis srl - Firenze, Lungarno Colombo 44
info@omniavis.it - Tel. 055 6236286 - www.omniavis.it

Seguici sui social:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/omniavisnews/
TWITTER: https://twitter.com/omniavis
LINKEDIN: https://twitter.com/omniavis
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/omniavis
TELEGRAM: https://telegram.me/omniavis
SEZIONE ABBONATI: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=24906.0

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Rilascio autorizzazione parco giochi per bambini
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2019, 06:37:35 »

 


Offline Sabrina

  • Membro Super
  • *****
  • Post: 271
    • Mostra profilo
Rilascio autorizzazione parco giochi per bambini
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2019, 13:59:13 »
Lo scrivente ufficio è in corso di controllo documentale per il rilascio autorizzazione per attività di pubblico spettacolo ed intrattenimento per il “PARCO GIOCHI PER BAMBINI” ubicato su proprietà privata. Vorrei avere un chiarimento sulla polizza assicurativa dell’attrazione/i.
Tra la documentazione da presentare, il SUAP ha richiesto copia della polizza di assicurazione RC di ciascuna attrazione che intendono installare dalla quale deve risultare essere coperti da eventuali danni a terzi. Il titolare della società ha inviato copia della polizza RCT attività commerciale. Nella polizza non sono garantite le singole attrazioni di spettacolo viaggiante ma l'attività in se, perché sentito l'interessato, è una filosofia aziendale della compagnia assicurativa. La possiamo accettare? Ogni qualvolta sostituisce un'attrazione, dovendo comunicarlo al Comune, sotto il profilo assicurativo deve fornirci di nuovo l'assicurazione RC?