Forum del Portale Omniavis.it

News:

Autore Topic: vendita itinerante alimenti per animali  (Letto 158 volte)

Offline Staff Omniavis

• Administrator
  • Membro Super
  • Lo Staff Omniavis
    • Mostra profilo
    • http://www.omniavis.it
Risposta #2 il: 18 Aprile 2019, 06:50:37
ovrei istruire una pratica per un rilascio di autorizzazione di tipo B itinerante per la vendita di mangimi e prodotti per animali.
Da quanto ne so ora non è più richiesto il requisito professionale nel campo alimentare. Me lo potete confermare?
MAI stati necessari ... i mangimi per animali non sono del settore alimentare

Mi è stato richiesto inoltre se il magazzino che verrà utilizzato per lo stoccaggio della merce deve avere dei requisiti particolari. Il locale che vorrebbero utilizzare è un garage dell'abitazione.
problema edilizio ... normalmente INCOMPATIBILE

Sono un pò in difficoltà, non so cosa rispondere :'(
Mi date qualche delucidazione in merito?
Non spetta a te fare il CONSULENTE DI IMPRESA .... è molto rischioso ... invita l'interessato a dotarsi di un tecnico di fiducia ... stai facendo un "lavoro non tuo"

Offline mariadinovi

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 15 Aprile 2019, 13:51:35
Buongiorno,
dovrei istruire una pratica per un rilascio di autorizzazione di tipo B itinerante per la vendita di mangimi e prodotti per animali.
Da quanto ne so ora non è più richiesto il requisito professionale nel campo alimentare. Me lo potete confermare?
Mi è stato richiesto inoltre se il magazzino che verrà utilizzato per lo stoccaggio della merce deve avere dei requisiti particolari. Il locale che vorrebbero utilizzare è un garage dell'abitazione.
Sono un pò in difficoltà, non so cosa rispondere :'(
Mi date qualche delucidazione in merito?
Grazie!

Maria