Autore Topic: sede e rimessa in Comuni diversi  (Letto 445 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re: sede e rimessa in Comuni diversi
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2019, 18:45:06 »
Gent.mo staff di Omniavis, sto per acquisire una licenza situata in un comune della provincia, insieme ad essa mi verrà ceduto il contratto di affitto della rimessa. Volevo chiedere se in base alle nuove normative è ancora possibile stabilire la sede legale e anche la seconda rimessa in un comune differente sempre della stessa provincia. Nel caso specifico vorrei stabilire sede legale e seconda rimessa presso il mio domicilio nel Capoluogo di provincia e rimessa principale nel Comune che ha rilasciato l' autorizzazione.
Grazie

CERTO che è possibile,

DEVI per forza mantenere almeno una rimessa e una SEDE OPERATIVA (che può anche corrispondere alla rimessa) nel Comune dove prendi la licenza, però la sede legale la puoi mettere DOVE VUOI e altre rimesse puoi metterle nella Provincia in altri Comuni

Forum del Portale Omniavis.it

Re: sede e rimessa in Comuni diversi
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2019, 18:45:06 »

Offline alessandro buccolieri

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
sede e rimessa in Comuni diversi
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2019, 11:16:53 »
Gent.mo staff di Omniavis, sto per acquisire una licenza situata in un comune della provincia, insieme ad essa mi verrà ceduto il contratto di affitto della rimessa. Volevo chiedere se in base alle nuove normative è ancora possibile stabilire la sede legale e anche la seconda rimessa in un comune differente sempre della stessa provincia. Nel caso specifico vorrei stabilire sede legale e seconda rimessa presso il mio domicilio nel Capoluogo di provincia e rimessa principale nel Comune che ha rilasciato l' autorizzazione.
Grazie