á

Autore Topic: possibilitÓ di utilizzo di graduatorie  (Letto 179 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:possibilitÓ di utilizzo di graduatorie
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2019, 20:51:20 »
Carissimo Simone,
quanto affermato in un tuo specifico approfondimento dal titolo: "E' abrogata la possibilitÓ di utilizzo di graduatorie di altre amministrazioni" (ma per graduatorie ancora in vigore nel mio comune Ŕ anche  abrogata?) per l'assunzione di personale idoneo anche a tempo determinato, vale anche per le vecchie graduatorie  o Ŕ valida solo per i concorsi espletati dopo la data del 1/1/2019?
Per es., un idoneo di una graduatoria  per agenti di polizia locale part- - time e  a tempo indeterminato, approvata dal mio comune nell'anno 2015, pu˛ essere assunto in via temporanea ed eventualmente a tempo indeterminato per coprire un posto rimasto vacante  per mobilitÓ? (il concorso era infatti per due agenti part-time a tempo indeterminato).
Vale per tutte. Il problema NON sta nelle graduatorie, ancora valide, ma nel fatto che CHI ASSUME applica le nuove norme e quindi deve attingere da graduatorie specifiche

Un'ultima cosa: mi confermi che la mobilitÓ non Ŕ pi¨ necessaria per l'espletamento di nuovi concorsi?
Grazie.
Il Comune pu˛ non espletarla, ma pu˛ anche decidere di avvalersene. La deroga Ŕ una facoltÓ rimessa all'amministrazione

Forum del Portale Omniavis.it

Re:possibilitÓ di utilizzo di graduatorie
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2019, 20:51:20 »

á

Offline biagioluigi

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
possibilitÓ di utilizzo di graduatorie
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2019, 15:27:50 »
Carissimo Simone,
quanto affermato in un tuo specifico approfondimento dal titolo: "E' abrogata la possibilitÓ di utilizzo di graduatorie di altre amministrazioni" (ma per graduatorie ancora in vigore nel mio comune Ŕ anche  abrogata?) per l'assunzione di personale idoneo anche a tempo determinato, vale anche per le vecchie graduatorie  o Ŕ valida solo per i concorsi espletati dopo la data del 1/1/2019?
Per es., un idoneo di una graduatoria  per agenti di polizia locale part- - time e  a tempo indeterminato, approvata dal mio comune nell'anno 2015, pu˛ essere assunto in via temporanea ed eventualmente a tempo indeterminato per coprire un posto rimasto vacante  per mobilitÓ? (il concorso era infatti per due agenti part-time a tempo indeterminato).
Un'ultima cosa: mi confermi che la mobilitÓ non Ŕ pi¨ necessaria per l'espletamento di nuovi concorsi?
Grazie.

á