á

Autore Topic: TAXI - NCC - foglio di servizio  (Letto 226 volte)

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:TAXI - NCC - foglio di servizio
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2019, 12:25:07 »
Mi serivirebbe una informazione. Se un tassista decide di dare in dietro la Licenza Taxi oppure anche venderla a qualcun altro, puˇ subito aver una autorizzazione NCC oppure no?
La legge Ŕ ambigua "L. 21/1992 Art. 9 comma 3. Al titolare che abbia trasferito la licenza  o  l'autorizzazione non  puo'  esserne  attribuita altra per concorso pubblico e non puo' esserne trasferita altra se non dopo cinque  anni  dal  trasferimento della prima".
Tuttavia va intesa riferita allo stesso tipo. NCC non pu˛ avere altro NCC e taxi altro taxi. Un tassista pu˛ avere NCC e viceversa
Da anni lo sostengo: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=8775.0

In pi˙ Vorrei chiedere se per caso ci sono gia sentenze o documenti che sono utili per poter andare contro il fermo amministrativo di una vettura NCC per il sbagliato compilatmento del "foglio di servizio", dove sono stato sanzionato dalla polizia locale?
Non ho novitÓ rispetto a questa risposta di 3 anni fa:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=31635.0

Forum del Portale Omniavis.it

Re:TAXI - NCC - foglio di servizio
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2019, 12:25:07 »

á

Offline Klaus Gruber

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
TAXI - NCC - foglio di servizio
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2019, 19:48:41 »
Egregio signior Chiarelli,

Mi serivirebbe una informazione. Se un tassista decide di dare in dietro la Licenza Taxi oppure anche venderla a qualcun altro, puˇ subito aver una autorizzazione NCC oppure no?

In pi˙ Vorrei chiedere se per caso ci sono gia sentenze o documenti che sono utili per poter andare contro il fermo amministrativo di una vettura NCC per il sbagliato compilatmento del "foglio di servizio", dove sono stato sanzionato dalla polizia locale?

Distinti saluti

Klaus Gruber

á