Autore Topic: istanza pdc  (Letto 830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Serena Baglioni

  • Membro Senior
  • ****
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • http://www.omniavis.it/web/forum/
    • E-mail
Re:istanza pdc
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2019, 20:17:24 »
Se la pratica è stata dichiarata irricevibile, non può essere integrata ma deve essere ripresentata ex novo completa di tutti i documenti. Consiglio di scrivere all'interessato spiegando questo concetto.
* * * * *
Dott.ssa Serena Baglioni - collaboratrice OV
* * * * *
Omniavis srl - Firenze, Lungarno Colombo 44
info@omniavis.it - Tel. 055 6236286 - www.omniavis.it

Seguici sui social:
http://buff.ly/254YT2F - http://buff.ly/254YIV4 - http://buff.ly/1TKy2B3 - http://buff.ly/1YHPD0G
http://buff.ly/1XE4T0e - http://buff.ly/1OD3y2q - http://buff.ly/1OD3VK4 - https://telegram.me/omniavis

Forum del Portale Omniavis.it

Re:istanza pdc
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2019, 20:17:24 »

 


Offline commercio

  • Membro Super
  • *****
  • Post: 631
    • Mostra profilo
    • E-mail
istanza pdc
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2019, 18:39:27 »
Salve,
una istanza telematica per rilascio pdc è stata dichiarata irricevibile in quanto la procura speciale mancava del documento di riconoscimento del delegante.

A distanza di 10 giorni il richiedente invia una nota pec integrativa della predetta istanza inviando la procura con il documento.
Dal momento che si tratta di una pratica dichiarata irricevibile, siamo tenuti a riscontrare l'invio dei documenti integrativi? o sono nulli sdenza rispondere?
Grazie.