Autore Topic: attestazione Comune diverso  (Letto 187 volte)

Offline Alberto Valenti

• Ing. Alberto Valenti
  • Global Moderator
  • Membro Super
  • Alberto Valenti
    • Mostra profilo
Re:attestazione Comune diverso
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2019, 08:15:13 »
CORRETTO

Il punto 10 "Disposizioni relative alla attestazione" dell'ALLEGATO A della D.g.r. 27 giugno 2016 - n. X/5345 dispone che "L’assolvimento degli obblighi amministrativi, previdenziali, fiscali ed assistenziali di cui all’articolo 21, commi 4 e 9 della l.r. 6/2010 è verificato annualmente da uno dei comuni sede di posteggio o, solo per l’attività svolta in modo itinerante, dal comune che ha rilasciato l’autorizzazione".

Per maggiori informazioni: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Imprese/Imprese-commerciali/commercio-ambulante-mercati-e-sagre/Commercio-aree-pubbliche-carta-esercizio-attestazione-annuale/commercio-aree-pubbliche-carta-esercizio-attestazione-annuale

Forum del Portale Omniavis.it

Re:attestazione Comune diverso
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2019, 08:15:13 »

Offline SuapBs

• Membro Super
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
attestazione Comune diverso
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2019, 18:09:05 »
Buongiorno.
Mi è stato chiesto se, in qualità di SUAP/ufficio Commercio, mi sia possibile rilasciare l'attestazione annuale ad un operatore che non è residente nel nostro Comune e che non ha nemmeno posteggi presso il nostro Comune. Penso che la normativa di riferimento sia il Decreto del Direttore Generale 28/03/2012, n. 2613, in base al quale l'attestazione va rilasciata dal Comune di residenza dell'operatore o da uno dei Comuni sede di posteggio, ragion per cui io non potrei rilasciare nulla, dico bene?
Grazie mille