Autore Topic: Il registro carico/scarico veicoli usati  (Letto 251 volte)

Offline Onofrio

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Re:Il registro carico/scarico veicoli usati
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2020, 18:36:35 »
Grazie per la risposta.
Non vorrei sembrare polemico, ma se gestisco più punti di vendita con oportuna licenza, e non devo documentare lo spostamento delle vetture scaricandole dal registro (ma solo al momento della vendita), potrei caricarle tutte su un unico registro e poi spostare le vetture in altri punti vendita. Avrei un registro per ogni punto, ma ne userei di fatto solo uno.
O sono comunque obbligato a documentare gi spostamenti con DDT?

Forum del Portale Omniavis.it

« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2020, 18:36:35 »

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2019, 16:40:31 »
Chiedo scusa se torno su un argomento già discusso e sul quale ho già letto tanto, ma ho dei dubbi:
- gestendo più punti vendita in Comuni diversi (stessa Ragione sociale), devo tenere un registro per ogni punto vendita o posso tenere un registro unico?
Ogni punto deve avere il proprio registro
- se devo tenere più registri e sposto una vettura da un punto vendita all'altro, devo fare lo scarico da un registro ed il carico nell'altro, o scarico la vettura solo nel momento in cui è venduta?
Solo nel momento della vendita

Offline Onofrio

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Il registro carico/scarico veicoli usati
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2019, 10:36:34 »
Chiedo scusa se torno su un argomento già discusso e sul quale ho già letto tanto, ma ho dei dubbi:
- gestendo più punti vendita in Comuni diversi (stessa Ragione sociale), devo tenere un registro per ogni punto vendita o posso tenere un registro unico?
- se devo tenere più registri e sposto una vettura da un punto vendita all'altro, devo fare lo scarico da un registro ed il carico nell'altro, o scarico la vettura solo nel momento in cui è venduta?
Ringrazio dell'aiuto