Autore Topic: Sala per feste  (Letto 133 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Sala per feste
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2020, 15:37:37 »
Salve dal 2014 ho regolare partita IVA come organizzazione eventi. Ho un locale commerciale di 60 mq che affitto ad uso feste private senza somministrazione di alimenti.  Ora vorrei adibire un locale adiacente e comunicante a questo allo stesso scopo. Attualmente è  accatastato come magazzino. Ha un altezza di 275 cm circa. Potrei adibirlo a sala feste cambiando destinazione d uso? Che categoria dovrebbe avere?
La mia idea, occupandomi anche di allestimenti è  di trasformare il locale piccolo di 60 mq in negozio di forniture accessori per feste  essendo lungo la strada con la vetrata, e spostare la sala per feste in questo nuovo spazio. In comune non sanno bene come muoversi

Devi avvalerti di un professionista (geometra o architetto) che potrà verificare nel dettaglio.
In linea di massima:
ATTUALE LOCALE: commerciale
NUOVO LOCALE: direzionale
Le altezze potrebbero andare bene ma occorre verificare titoli e strumento urbanistico.

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Sala per feste
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2020, 15:37:37 »

Offline Cavoti Rosanna

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Sala per feste
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2020, 01:24:47 »
Salve dal 2014 ho regolare partita IVA come organizzazione eventi. Ho un locale commerciale di 60 mq che affitto ad uso feste private senza somministrazione di alimenti.  Ora vorrei adibire un locale adiacente e comunicante a questo allo stesso scopo. Attualmente è  accatastato come magazzino. Ha un altezza di 275 cm circa. Potrei adibirlo a sala feste cambiando destinazione d uso? Che categoria dovrebbe avere?
La mia idea, occupandomi anche di allestimenti è  di trasformare il locale piccolo di 60 mq in negozio di forniture accessori per feste  essendo lungo la strada con la vetrata, e spostare la sala per feste in questo nuovo spazio. In comune non sanno bene come muoversi