Autore Topic: Termini per ricorso e conclusione procedimento accesso  (Letto 30 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Termini per ricorso e conclusione procedimento accesso
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2020, 16:56:15 »
Ho aggiudicato un appalto e le ditte hanno fatto richiesta di accesso agli atti. Ho sospeso i termini per dare i 10 giorni alla ditta affidataria (controinteressata) di motivare la mancata ostensione. I termini per il ricorso all'aggiudicazione, ovviamente, scadono prima del termine di conclusione del procedimento di accesso tenuto conto dei dieci giorni di sospensione. Mi chiedo: i due procedimenti hanno una loro strada disgiunta, oppure devo concludere il procedimento di accesso in tempo utile per consentire alla ditta di rispettare i termini del ricorso all'aggiudicazione?
Strade disgiunte.
Nella valutazione dell'accesso devi sempre adottare pił rapidamente possibile l'atto conclusivo a prescindere dai termini del ricorso

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Termini per ricorso e conclusione procedimento accesso
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2020, 16:56:15 »

Offline Mic

• Membro Senior
    • Mostra profilo
Termini per ricorso e conclusione procedimento accesso
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2020, 09:22:21 »
Ho aggiudicato un appalto e le ditte hanno fatto richiesta di accesso agli atti. Ho sospeso i termini per dare i 10 giorni alla ditta affidataria (controinteressata) di motivare la mancata ostensione. I termini per il ricorso all'aggiudicazione, ovviamente, scadono prima del termine di conclusione del procedimento di accesso tenuto conto dei dieci giorni di sospensione. Mi chiedo: i due procedimenti hanno una loro strada disgiunta, oppure devo concludere il procedimento di accesso in tempo utile per consentire alla ditta di rispettare i termini del ricorso all'aggiudicazione?