Autore Topic: accesso atti istanza pdc  (Letto 244 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:accesso atti istanza pdc
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2020, 07:32:07 »
Salve,
mi stata richiesta istanza di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ssmmii per una richiesta di rilascio permesso di costruire di altra ditta.
L'istanza del pdc ancora in corso.
posso rilasciare gli atti anche se non concluso il procedimento?
Art. 10 l. 241/1990. Se il richiedente un soggetto che ha interesse diretto, concreto ed attuale s, senza dubbi

Accesso ai documenti amministrativi: il proprietario del fondo vicino a quello sul quale sono state realizzate nuove opere ha diritto di accedere alla relativa documentazione urbanistico-edilizia
https://www.segretaricomunalivighenzi.it/archivio/2020/gennaio/30-01-2020-accesso-ai-documenti-amministrativi-il-proprietario-del-fondo-vicino-a-quello-sul-quale-sono-state-realizzate-nuove-opere-ha-diritto-di-accedere-alla-relativa-documentazione-urbanistico-edilizia

Oltre al richiedente, i tecnici che hanno firmato le relazioni tecniche nel pdc, possono essere considerati controinteressati?
NO, i tecnici non sono controinteressati in senso proprio

Decalogo dell'... ACCESSO (27/01/2020)
https://youtu.be/kEQxhOwN6j4

Forum del Portale Omniavis.it

Re:accesso atti istanza pdc
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2020, 07:32:07 »

Offline commercio

• Membro Super
    • Mostra profilo
accesso atti istanza pdc
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2020, 14:04:05 »
Salve,
mi stata richiesta istanza di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ssmmii per una richiesta di rilascio permesso di costruire di altra ditta.
L'istanza del pdc ancora in corso.
posso rilasciare gli atti anche se non concluso il procedimento?
Oltre al richiedente, i tecnici che hanno firmato le relazioni tecniche nel pdc, possono essere considerati controinteressati?
Grazie