Autore Topic: CHIUSURA CDS IN ASSENZA PARERI  (Letto 38 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:CHIUSURA CDS IN ASSENZA PARERI
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2020, 11:08:19 »
Buongiorno,
in vista della prossima adozione del Provvedimento Unico di chiusura Conferenza di Servizi (aut.paesaggistica in Sardegna),non avendo ricevuto pareri dagli enti tenuti ad esprimersi, posso chiudere positivamente in base al silenzio assenso o in alternativa sollecito gli enti assegnando 15 giorni e attendo le loro valutazioni?
CONSIGLIAMO:
1) di attendere la versione finale del DL RILANCIO
2) di assegnare altri 15 giorni in virtù della situazione di criticità di questo periodo

Inoltre, mi confermate che la sospensione dei termini dei procedimenti Suape è cessata il 15 maggio?
CONSIGLIAMO:
2) di assegnare altri 15 giorni in virtù della situazione di criticità di questo periodo

Posso indire tranquillamente le CDS che erano sospese?
CONSIGLIAMO:

Grazie infinite per le risposte che vorrete darmi.
CONSIGLIAMO:
Ad ore esce il decreto, attenderei qualche giorno

Forum del Portale Omniavis.it

Re:CHIUSURA CDS IN ASSENZA PARERI
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2020, 11:08:19 »

Offline Marim

• Membro Junior
  • **
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
CHIUSURA CDS IN ASSENZA PARERI
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2020, 10:55:40 »
Buongiorno,
in vista della prossima adozione del Provvedimento Unico di chiusura Conferenza di Servizi (aut.paesaggistica in Sardegna),non avendo ricevuto pareri dagli enti tenuti ad esprimersi, posso chiudere positivamente in base al silenzio assenso o in alternativa sollecito gli enti assegnando 15 giorni e attendo le loro valutazioni?
Inoltre, mi confermate che la sospensione dei termini dei procedimenti Suape è cessata il 15 maggio? Posso indire tranquillamente le CDS che erano sospese?
Grazie infinite per le risposte che vorrete darmi.
Saluti