Autore Topic: Attività funebre in Campania  (Letto 55 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Attività funebre in Campania
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2020, 16:42:52 »
Salve
Un titolare di attività funebre ha chiesto il rinnovo del titolo abilitativo, essendo che in Campania il registro esercente attività funebre è stato istituito da poco non risulta ancora iscritto unitamente agli operatori funebri. Posso scrivere nell'autorizzazione:
1 Direttore Tecnico           Caio , in corso di iscrizione al Registro delle Imprese svolgenti attività funebre- richiesta inviata a mezzo pec in data 20.02.2020;
2 Operatore funebre  Tizio    addetto al trasporto  in corso di iscrizione al Registro delle Imprese svolgenti attività funebre- richiesta inviata a mezzo pec in data 20.02.2020? Inoltre l'autorizzazione ha valore annuale e di 2 anni?
Grazie
Cristina P. Poerio Iacono

1) Sì puoi iscrivere in autorizzazione quella formula
2) MI RISULTA ANNUALE LA VERIFICA DEI REQUISITI

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Attività funebre in Campania
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2020, 16:42:52 »

Offline Poerio Iacono Cristina P.

• Membro Junior
  • **
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Attività funebre in Campania
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2020, 16:22:51 »
Salve
Un titolare di attività funebre ha chiesto il rinnovo del titolo abilitativo, essendo che in Campania il registro esercente attività funebre è stato istituito da poco non risulta ancora iscritto unitamente agli operatori funebri. Posso scrivere nell'autorizzazione:
1 Direttore Tecnico           Caio , in corso di iscrizione al Registro delle Imprese svolgenti attività funebre- richiesta inviata a mezzo pec in data 20.02.2020;
2 Operatore funebre  Tizio    addetto al trasporto  in corso di iscrizione al Registro delle Imprese svolgenti attività funebre- richiesta inviata a mezzo pec in data 20.02.2020? Inoltre l'autorizzazione ha valore annuale e di 2 anni?
Grazie
Cristina P. Poerio Iacono