Autore Topic: covid  (Letto 54 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:covid
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2020, 07:44:19 »
CIAO BUONGIORNO SIMONE.
Ho un dubbio sul trasporto in auto delle persone,in particolare con riferimento ai volontari delle associazioni ( per es. Ass. naz carabinieri,protezione civile ,ecc). Nei casi in cui usino la vettura istituzionale per servizi, possono andare in tre o quattro sulla vettura con le mascherine o essendo NON conviventi? Non possono perche' viene metro il metro di distanziamento? Questo anche dopo l 18/5/20 penso.....Per lavoro noi sulla vettura della polizia siamo in deroga come gli operatori sanitari,ma in realta' quale norma scritta prevede le deroghe? GRAZIE .

mario nt=times new roman][/font]
Formalmente non vi č una disposizione che obbliga alla distanza di 1 metro in ambienti privati.
Nč il dl 33/2020 nč il dpcm 17/5/2020 lo prevedono.

Del resto l'allegato 12 del DPCM 17 maggio prevede l'uso di DPI sostitutivi della distanza interpersonale ove non possibile

Forum del Portale Omniavis.it

Re:covid
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2020, 07:44:19 »

Offline MARIO ZANOLLI

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
covid
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2020, 17:56:21 »
CIAO BUONGIORNO SIMONE.
Ho un dubbio sul trasporto in auto delle persone,in particolare con riferimento ai volontari delle associazioni ( per es. Ass. naz carabinieri,protezione civile ,ecc). Nei casi in cui usino la vettura istituzionale per servizi, possono andare in tre o quattro sulla vettura con le mascherine o essendo NON conviventi? Non possono perche' viene metro il metro di distanziamento? Questo anche dopo l 18/5/20 penso.....Per lavoro noi sulla vettura della polizia siamo in deroga come gli operatori sanitari,ma in realta' quale norma scritta prevede le deroghe? GRAZIE .

mario nt=times new roman][/font]