Autore Topic: Lavaggio auto a vapore presso distributore carburanti  (Letto 117 volte)

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Lavaggio auto a vapore presso distributore carburanti
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2020, 20:41:53 »

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Lavaggio auto a vapore presso distributore carburanti
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2020, 20:40:09 »
Un utente mi chiede di attivare un lavaggio di auto "a vapore" presso un distributore di carburanti. Il distributore disporrebbe di apposito spazio - separato dalle pompe - all'interno della piazzola, nel quale collocare l'auto che verrebbe lavata a mano con l'apposita macchina, senza produrre scarichi.

Ho visto in altri post che questa attività, esercitata a domicilio del cliente, non necessita di adempimenti SUAP -  in questo caso la particolarità è che sarebbe esercitata presso un distributore. E' possibile?

Grazie
Lorenzo

Certo, possibile senza adempimenti

Offline lorenzo72

• Esperto
    • Mostra profilo
Lavaggio auto a vapore presso distributore carburanti
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2020, 17:06:50 »
Un utente mi chiede di attivare un lavaggio di auto "a vapore" presso un distributore di carburanti. Il distributore disporrebbe di apposito spazio - separato dalle pompe - all'interno della piazzola, nel quale collocare l'auto che verrebbe lavata a mano con l'apposita macchina, senza produrre scarichi.

Ho visto in altri post che questa attività, esercitata a domicilio del cliente, non necessita di adempimenti SUAP -  in questo caso la particolarità è che sarebbe esercitata presso un distributore. E' possibile?

Grazie
Lorenzo