Autore Topic: Regolamento ncc mediante natanti  (Letto 216 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Regolamento ncc mediante natanti
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2020, 12:55:09 »
Regione Lombardia con la deliberazione n. XI/1023 del 17/12/2018 ha approvato lo schema di regolamento e di bando di concorso ncc mediante natanti. Vorrei il vostro parere circa l'opportunità di recepire i modelli senza modifiche.
Ho inoltre questo dubbio: nel modello di Regolamento ncc mediante natanti non viene menzionata la Commissione di concorso, a cui si fa invece riferimento nello schema di bando rinviando a non si sa quale regolamento (se non è quello specifico ncc quale altro potrebbe essere?). Dovrei integrare lo schema di regolamento inserendo un articolo ad hoc per la disciplina della Commissione?

Puoi senz'altro modificare la modulistica. Opportuna anche la previsione espressa nel regolamento della Commissione anche se la presenza di organo collegiale valutativo può essere prevista direttamente nel bando senza particolari rischi di legittimità.
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Regolamento ncc mediante natanti
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2020, 12:55:09 »

Offline mandello

• Membro Super
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Regolamento ncc mediante natanti
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2020, 16:24:48 »
Regione Lombardia con la deliberazione n. XI/1023 del 17/12/2018 ha approvato lo schema di regolamento e di bando di concorso ncc mediante natanti. Vorrei il vostro parere circa l'opportunità di recepire i modelli senza modifiche.
Ho inoltre questo dubbio: nel modello di Regolamento ncc mediante natanti non viene menzionata la Commissione di concorso, a cui si fa invece riferimento nello schema di bando rinviando a non si sa quale regolamento (se non è quello specifico ncc quale altro potrebbe essere?). Dovrei integrare lo schema di regolamento inserendo un articolo ad hoc per la disciplina della Commissione?