Autore Topic: Area gestita da associazione  (Letto 53 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Serena Baglioni

  • Membro Senior
  • ****
  • Post: 199
    • Mostra profilo
    • http://www.omniavis.it/web/forum/
    • E-mail
Re:Area gestita da associazione
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2020, 21:10:29 »
Direi di no: se si tratta di feste/cene/riunioni private, a cui non ha accesso né un pubblico indistinto né persone appartenenti ad una associazione, ma solo persone invitate, questi eventi sono in tutto e per tutto assimilabili a cene svolte in abitazioni private, quindi non soggette ad adempimenti amministrativi.
Visto che l'area è di proprietà comunale, occorre verificare che questo utilizzo da parte del gestore sia tra quelli consentiti dalla convenzione.
* * * * *
Dott.ssa Serena Baglioni - collaboratrice OV
* * * * *
Omniavis srl - Firenze, Lungarno Colombo 44
info@omniavis.it - Tel. 055 6236286 - www.omniavis.it

Seguici sui social:
http://buff.ly/254YT2F - http://buff.ly/254YIV4 - http://buff.ly/1TKy2B3 - http://buff.ly/1YHPD0G
http://buff.ly/1XE4T0e - http://buff.ly/1OD3y2q - http://buff.ly/1OD3VK4 - https://telegram.me/omniavis

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Area gestita da associazione
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2020, 21:10:29 »

 


Offline vivoli

  • Esperto
  • ***
  • Post: 101
    • Mostra profilo
    • E-mail
Area gestita da associazione
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2020, 17:06:59 »
Un area di proprietà comunale è stata data in gestione ad una associazione di volontariato. Questa area è attrezzata, cucine etc.e nel periodo estivo viene utilizzata per le sagre, nel rispetto delle procedure previste, ccvlps etc. Neli periodi non estivi l'associazione che la gestisce la conferisce a privati per compleanni, anniversari, etc, tutti eventi privati. Per questi deve attivare qualche procedimento? Grazie.