Autore Topic: Prova traccia sull'accesso  (Letto 422 volte)

chiccadr

• Visitatore
Re:Prova traccia sull'accesso
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2020, 15:17:53 »
Buon  pomeriggio,

grazie mille mi eserciterò per l'introduzione

Buona serata
 Cristina Del Rio

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Prova traccia sull'accesso
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2020, 12:35:52 »
Buonasera Professore, buonasera a tutti
ho provato a svolgere la traccia che le allego ma ho dei dubbi: innanzi tutto quello di essere andata fuori tema, poi non ho messo tutto quello che era la parte relativa al diniego , su cosa è il differimento e come si svolge l'iter della richiesta perché ho pensato che la traccia mi chiedesse le differenze e non il resto, ho sbagliato? Terzo dubbio, la premessa è troppo lunga? Quarto, non dovevo descrivere i vari tipi di accesso ma solo le differenze?  Mi scusi ma sono le prime volte e sto cercando come si suol dire di "calibrare il tiro", di capire come fare lo schema del tema e cosa scrivere e cosa no.
Le auguro una buona serata, La saluto

BENE, ottima sintesi ... sarei partito dall'art. 97 della Costituzione. Manca solo il cappello introduttivo
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://libro.omniavis.com/          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

chiccadr

• Visitatore
Prova traccia sull'accesso
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2020, 18:47:32 »
Buonasera Professore, buonasera a tutti
ho provato a svolgere la traccia che le allego ma ho dei dubbi: innanzi tutto quello di essere andata fuori tema, poi non ho messo tutto quello che era la parte relativa al diniego , su cosa è il differimento e come si svolge l'iter della richiesta perché ho pensato che la traccia mi chiedesse le differenze e non il resto, ho sbagliato? Terzo dubbio, la premessa è troppo lunga? Quarto, non dovevo descrivere i vari tipi di accesso ma solo le differenze?  Mi scusi ma sono le prime volte e sto cercando come si suol dire di "calibrare il tiro", di capire come fare lo schema del tema e cosa scrivere e cosa no.
Le auguro una buona serata, La saluto