Autore Topic: DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA NEGOZIATA ex art 63  (Letto 517 volte)

Offline claudia09

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Re:DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA NEGOZIATA ex art 63
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2020, 10:51:14 »
Direi che ottimo. Manca CIG e nel dispositivo il RUP, oltre la dichiarazione di assenza di conflitto di interessi ma in un contesto molto buono, da 27/28
Professore la ringrazio per tutto...sono davvero felice della valutazione e questo mi stimola ancora di pi per andare avanti con lo studio..grazie mille!!!

Forum del Portale Omniavis.it

« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2020, 10:51:14 »

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2020, 15:44:11 »
Buongiorno a tutti!! mi sono esercitata per le seconda prova scritta e ho predisposto una determina a contrarre avente ad oggetto una procedura negoziata tenuto conto della nuova disciplina in materia di appalti. Vi prego di darmi suggerimenti per migliorare e chiedo cortesemente al prof Chiarelli se ha tempo di valutarla..grazie in anticipo!!

Direi che ottimo. Manca CIG e nel dispositivo il RUP, oltre la dichiarazione di assenza di conflitto di interessi ma in un contesto molto buono, da 27/28
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline claudia09

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2020, 11:47:24 »
premesso che dopo l'enfasi del momento non ho riletto ci che ho scritto forse era da menzionare CIG che stato indicato solo nell'oggetto e il RUP...ma volevo sapere se il ragionamento corretto altrimenti rischio di predisporla nella stessa maniera anche in sede concorsuale..dovevo menzionare anche la lettera d'invito ?? in internet trovo tante determine di affidamento diretto ma questa mi creava maggiori dubbi...attendo i vostri consigli  ;)

Offline claudia09

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA NEGOZIATA ex art 63
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2020, 11:14:01 »
Buongiorno a tutti!! mi sono esercitata per le seconda prova scritta e ho predisposto una determina a contrarre avente ad oggetto una procedura negoziata tenuto conto della nuova disciplina in materia di appalti. Vi prego di darmi suggerimenti per migliorare e chiedo cortesemente al prof Chiarelli se ha tempo di valutarla..grazie in anticipo!!