Autore Topic: Contributo a privati per gestione parco giochi  (Letto 66 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Contributo a privati per gestione parco giochi
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2020, 13:03:51 »
Ai fini della valorizzazione dei parchi giochi comunali, l'Amministrazione ha intenzione di cercare dei privati che si occupino dell'istallazione dei giochi e della loro manutenzione ed in cambio vorrebbe concedere un contributo annuo per tutta la durata dell'attività.
Queste le mie domande:
1) si può fare?
2) se sì, dopo aver fatto la manifestazione di interesse, che inquadramento ha una cosa di questo tipo? Non si occuperebbero né della manutenzione e pulizia del verde, né gestirebbero chioschi od altro e quindi mi riesce difficile inquadrarlo sia negli appalti che nella concessione di servizio.
Grazie

Concessione di servizi "atipica" comunque da procedimentralizzare con un bando del tutto analogo ad una concessione dlgs 50/2016

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Contributo a privati per gestione parco giochi
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2020, 13:03:51 »

Offline Mic

• Membro Senior
    • Mostra profilo
Contributo a privati per gestione parco giochi
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2020, 17:52:05 »
Ai fini della valorizzazione dei parchi giochi comunali, l'Amministrazione ha intenzione di cercare dei privati che si occupino dell'istallazione dei giochi e della loro manutenzione ed in cambio vorrebbe concedere un contributo annuo per tutta la durata dell'attività.
Queste le mie domande:
1) si può fare?
2) se sì, dopo aver fatto la manifestazione di interesse, che inquadramento ha una cosa di questo tipo? Non si occuperebbero né della manutenzione e pulizia del verde, né gestirebbero chioschi od altro e quindi mi riesce difficile inquadrarlo sia negli appalti che nella concessione di servizio.
Grazie