Autore Topic: affidamento servizio a fondazione  (Letto 46 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:affidamento servizio a fondazione
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2020, 19:02:12 »
e' possibile, per un ente locale, affidare un servizio , nello specifico asilo nido, ad una fondazione che non ha l'iscrizione alla camera di commercio per detto servizio?
 A detta de presidente della fondazione l'iscrizione si potrebbe ottenere successivamente all'affidamento . Ma , credo che per il Comune di siano problemi ad affidare in mancanza di iscrizione. O mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondere

In linea di massima un aggiudicatario può anche non essere iscritto nè iscriversi in CCIAA (es, professionista, fondazione ecc...).
Se, TUTTAVIA, prevedi l'assegnazione ad un operatore economico che necessita di iscrizione questa è REQUISITO INDISPENSABILE da acquisire preventivamente. Sarà nel bando/avviso che lo dovrai precisare.

Forum del Portale Omniavis.it

Re:affidamento servizio a fondazione
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2020, 19:02:12 »

Offline maria telesca

• Membro Junior
  • **
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
affidamento servizio a fondazione
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2020, 11:56:48 »
e' possibile, per un ente locale, affidare un servizio , nello specifico asilo nido, ad una fondazione che non ha l'iscrizione alla camera di commercio per detto servizio?
 A detta de presidente della fondazione l'iscrizione si potrebbe ottenere successivamente all'affidamento . Ma , credo che per il Comune di siano problemi ad affidare in mancanza di iscrizione. O mi sbaglio? Grazie a chi vorrà rispondere