Autore Topic: Toscana - Esercizio di Vicinato alimentare Variazione  (Letto 54 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Toscana - Esercizio di Vicinato alimentare Variazione
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2020, 16:47:08 »
Salve
un esercizio di vicinato che vende prodotti alimentari, precedentemente dichiarato in una notifica sanitaria prodotti alimentari confezionati, riorganizza il locale di vendita prevedendo la vendita anche di prodotti alimentari sfusi in un piccolo reparto gastronomia (salumi, formaggi a taglio), vendita tra l'altro marginale rispetto alla vendita a libero servizio di prodotti confezionati, deve fare una pratica su star inserendo suddetta variazione? ho provato a guardare ma tra le tante variazioni (es. legale rappresentate, ragione sociale, settore merceologico etc) non ho trovato niente che mi aiutasse ad inserire questa piccola nuova vendita. Rimango in attesa. Saluti

E' una variazione NON SIGNIFICATIVA non soggetta ad adempimenti

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Toscana - Esercizio di Vicinato alimentare Variazione
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2020, 16:47:08 »

Offline Daniela

• Membro Junior
  • **
    • Mostra profilo
Toscana - Esercizio di Vicinato alimentare Variazione
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2020, 11:15:00 »
Salve
un esercizio di vicinato che vende prodotti alimentari, precedentemente dichiarato in una notifica sanitaria prodotti alimentari confezionati, riorganizza il locale di vendita prevedendo la vendita anche di prodotti alimentari sfusi in un piccolo reparto gastronomia (salumi, formaggi a taglio), vendita tra l'altro marginale rispetto alla vendita a libero servizio di prodotti confezionati, deve fare una pratica su star inserendo suddetta variazione? ho provato a guardare ma tra le tante variazioni (es. legale rappresentate, ragione sociale, settore merceologico etc) non ho trovato niente che mi aiutasse ad inserire questa piccola nuova vendita. Rimango in attesa. Saluti