Autore Topic: validità delle copie, CAD  (Letto 252 volte)

Offline Almayer

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Re:validità delle copie, CAD
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2020, 16:59:46 »
In realtà la mia domanda era riferita al fatto che ho trovato alcuni quiz in cui le risposte erano:
- hanno la stessa efficacia probatoria se non sono disconosciuti ecc.
- hanno la stessa efficacia probatoria.
E la risposta giusta a volte era l'una a volte l'altra.
Per questo mi chiedo se ci siano particolari documenti in copia che hanno necessità di non essere disconosciuti e altri che non hanno questa necessità

Online Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:validità delle copie, CAD
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2020, 12:13:12 »
Salve prof, non ho capito in quali casi le copie e gli estratti dei documenti originali conformi alle regole vigenti, per avere la stessa efficacia probatoria degli originali devono comunque non essere disconosciuti nella loro conformità. In alcuni casi viene detto che hanno la stessa efficacia probatoria, in altri che ciò avviene solo se non sono disconosciuti.
Grazie!

E' la stessa cosa. Se nessuno dichiara che non li ha firmati hanno la stessa validità ...
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://libro.omniavis.com/          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline Almayer

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
validità delle copie, CAD
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2020, 18:05:24 »
Salve prof, non ho capito in quali casi le copie e gli estratti dei documenti originali conformi alle regole vigenti, per avere la stessa efficacia probatoria degli originali devono comunque non essere disconosciuti nella loro conformità. In alcuni casi viene detto che hanno la stessa efficacia probatoria, in altri che ciò avviene solo se non sono disconosciuti.
Grazie!