Autore Topic: Concorso pubblico: idonei in numero inferiore ai posti disponibili in bando  (Letto 78 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Caro Dottor Chianelli,

spero le faccia piacere sapere che i suoi auguri sono stati di buon auspicio.

Oggi ho discusso l'orale ed è andata bene. Provvidenziale è stato il suo video sull'orale visto proprio ieri, ricco di ottimi consigli, ai quali mi sono strettamente attenuto, con grande profitto.
A conti fatti sono riuscito a piazzarmi 4° sui venti posti messi a disposizione dalla Regione.

La ringrazio ancora una volta. Soprattutto per le lunghe ore di compagnia che i suoi video mi hanno tenuto durante i miei giri in bici nelle pinete di Ostia e le passeggiate lungo la battigia.
La sua voce mi è così familiare che sembra oramai conoscerla da lunga data, quasi come un caro amico.
Inutile dire che sarà mia cura pubblicizzare il suo lavoro in ogni occasione utile.

Un caro saluto.

Nunzio De Sanctis

Che bella notizia .... è questo che mi fa continuare ad andare avanti, a mettere la sveglia presto, a proseguire. Sapere che di essere utile nel successo di altri!!!!!!!!!!

Se vuoi racconta qui la tua esperienza: https://formazione.omniavis.com/pages/raccontaci
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Forum del Portale Omniavis.it

Offline Nunzio De Sanctis

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Caro Dottor Chianelli,

spero le faccia piacere sapere che i suoi auguri sono stati di buon auspicio.

Oggi ho discusso l'orale ed è andata bene. Provvidenziale è stato il suo video sull'orale visto proprio ieri, ricco di ottimi consigli, ai quali mi sono strettamente attenuto, con grande profitto.
A conti fatti sono riuscito a piazzarmi 4° sui venti posti messi a disposizione dalla Regione.

La ringrazio ancora una volta. Soprattutto per le lunghe ore di compagnia che i suoi video mi hanno tenuto durante i miei giri in bici nelle pinete di Ostia e le passeggiate lungo la battigia.
La sua voce mi è così familiare che sembra oramai conoscerla da lunga data, quasi come un caro amico.
Inutile dire che sarà mia cura pubblicizzare il suo lavoro in ogni occasione utile.

Un caro saluto.

Nunzio De Sanctis

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone

Venerdì 20 p.v. ho la prova orale per Esperto statistico, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro della Regione Lazio.
Per i 20 posti banditi dalla Regione siamo giunti in 14 agli orali.
In bocca al lupo prima di tutto

Vorrei approfittare della sua enorme esperienza per chiederle:
in casi come questo, fatto salvo naturalmente il superamento anche della prova orale, dove non tutti i posti saranno assegnati c'è da aspettarsi una chiamata di tutti gli idonei contemporaneamente, in tempi ragionevolmente brevi, oppure vale sempre il meccanismo di scorrimento mano a mano che si concretizeranno le necessità della Regione?
La seconda che hai detto ... lo scorrimento potrà essere in funzione delle esigenze e dei vincoli finanziari

ho seguito con grande attenzione i suoi webinar circa la possibilità degli enti pubblici di attingere a graduatorie di altri enti: sempre fatto salvo un auspicato superamento dell'orale e nell'ipotesi che i tempi di attesa di una chiamata da parte della Regione Lazio possano allungarsi, c'è una concreta possibilità, per un profilo poco comune come il mio, di beneficiarne? Magari con una chiamata di un Ministero o perchè no enti come Agenzia delle Entrate o Banca d'Italia?
Possibile ma IMPROBABILE

Ringraziandola fin d'ora, anche per l'eccellente servizio offerto alla comunità degli aspiranti, resto in fiduciosa attesa di un suo gentile riscontro.
Cordiali saluti

Nunzio De Sanctis
Grazie a te, vai, vinci e questi problemi non si porranno!!!
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline Nunzio De Sanctis

• Nuovi iscritti
  • *
  • Nuovo iscritto
    • Mostra profilo
Concorso pubblico: idonei in numero inferiore ai posti disponibili in bando
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2020, 17:44:11 »
Gentile Dottore,

Venerdì 20 p.v. ho la prova orale per Esperto statistico, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro della Regione Lazio.
Per i 20 posti banditi dalla Regione siamo giunti in 14 agli orali.

Vorrei approfittare della sua enorme esperienza per chiederle:
  • in casi come questo, fatto salvo naturalmente il superamento anche della prova orale, dove non tutti i posti saranno assegnati c'è da aspettarsi una chiamata di tutti gli idonei contemporaneamente, in tempi ragionevolmente brevi, oppure vale sempre il meccanismo di scorrimento mano a mano che si concretizeranno le necessità della Regione?
  • ho seguito con grande attenzione i suoi webinar circa la possibilità degli enti pubblici di attingere a graduatorie di altri enti: sempre fatto salvo un auspicato superamento dell'orale e nell'ipotesi che i tempi di attesa di una chiamata da parte della Regione Lazio possano allungarsi, c'è una concreta possibilità, per un profilo poco comune come il mio, di beneficiarne? Magari con una chiamata di un Ministero o perchè no enti come Agenzia delle Entrate o Banca d'Italia?

Ringraziandola fin d'ora, anche per l'eccellente servizio offerto alla comunità degli aspiranti, resto in fiduciosa attesa di un suo gentile riscontro.
Cordiali saluti

Nunzio De Sanctis