Autore Topic: Lettera d'invito e modifica capitolato  (Letto 34 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:Lettera d'invito e modifica capitolato
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2020, 17:33:22 »
In occasione della pubblicazione di una manifestazione di interesse per la gestione di un campo da calcetto, ho approvato il capitolato dove ho inserito che è possibile modificare la durata della concessione con prolungamento della stessa mediante rinnovo per un massimo di cinque anni  commisurata all’entità degli investimenti proposti e realizzati a cura e spese del concessionario, la cui proposta dovrà avvenire entro gli ultimi cinque anni dalla scadenza della concessione.
Devo procedere con la lettera di invito: posso inserire in essa, modificando quanto inserito precedentemente nel capitolato, che se gli investimenti verranno fatti all'inizio della concessione, il prolungamento della stessa potrà essere maggiore dei cinque anni previsti?

Modifica anche il capitolato ...
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli
simone.chiarelli@gmail.com
tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Forum del Portale Omniavis.it

Re:Lettera d'invito e modifica capitolato
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2020, 17:33:22 »

Offline Mic

• Membro Senior
    • Mostra profilo
Lettera d'invito e modifica capitolato
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2020, 14:56:09 »
In occasione della pubblicazione di una manifestazione di interesse per la gestione di un campo da calcetto, ho approvato il capitolato dove ho inserito che è possibile modificare la durata della concessione con prolungamento della stessa mediante rinnovo per un massimo di cinque anni  commisurata all’entità degli investimenti proposti e realizzati a cura e spese del concessionario, la cui proposta dovrà avvenire entro gli ultimi cinque anni dalla scadenza della concessione.
Devo procedere con la lettera di invito: posso inserire in essa, modificando quanto inserito precedentemente nel capitolato, che se gli investimenti verranno fatti all'inizio della concessione, il prolungamento della stessa potrà essere maggiore dei cinque anni previsti?