Autore Topic: occupazione abusiva  (Letto 713 volte)

Offline Simone Chiarelli

• Dott. Simone Chiarelli
  • Administrator
  • Membro Super
  • Dott. Simone Chiarelli
    • Mostra profilo
    • Chiarelli Simone
Re:occupazione abusiva
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2021, 10:34:40 »
Ho ospitato per 3 mesi una persona ( denunciata alla questura come ospitalità) con cui dovevo concludere regolare contratto affittandogli una camera in un appartamento con due camere e servizi. NON  è stato possibile fare il contratto perchè nn mi ha versato la cauzione pervista. Ora il tizio non vuole andarsene . La casa è in condivisione con altro inquilino che ha regolare  contratto e che ora se ne vuole andare perchè giustamente  infastitdito da questo secondo ospite. Credo mi resti solo di andare per vie legali, ma mi chiedo : andandosene il titolare di regolare contratto, posso staccare le utenze ?

NON commettere errori!
Senti un avvocato che la questione è seria e delicata e può avere implicazioni di responsabilità anche da parte tua!
* * * * * * * * * *
Dott. Simone Chiarelli - simone.chiarelli@gmail.com - tel. 3337663638
* * * * * * * * * *
https://formazione.omniavis.com/bundles/book          https://www.youtube.com/user/simonechiarelli

Offline maraciolo

• Membro Junior
  • **
    • Mostra profilo
occupazione abusiva
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2021, 15:26:44 »
Ho ospitato per 3 mesi una persona ( denunciata alla questura come ospitalità) con cui dovevo concludere regolare contratto affittandogli una camera in un appartamento con due camere e servizi. NON  è stato possibile fare il contratto perchè nn mi ha versato la cauzione pervista. Ora il tizio non vuole andarsene . La casa è in condivisione con altro inquilino che ha regolare  contratto e che ora se ne vuole andare perchè giustamente  infastitdito da questo secondo ospite. Credo mi resti solo di andare per vie legali, ma mi chiedo : andandosene il titolare di regolare contratto, posso staccare le utenze ?