Formazione e assistenza gratuita agli iscritti > Gruppi di studio (IN PROGRAMMA)

SPAZIO per quesiti, richieste di gruppi e domande al supervisore

(1/2) > >>

Simone Chiarelli:

--- Citazione da: jolanda - 28 Febbraio 2021, 00:20:25 ---Buonasera,mi chiedevo se avevate pensato a qualche gruppo di studio in orari diversi nella fascia 9-16 durante la settimana
Grazie

--- Termina citazione ---

Di solito è una fascia "NON GRADITA" ma se vi sono già 10 interessati possiamo organizzarli senz'altro.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a staff@omniavis.it

jolanda:
Buonasera,mi chiedevo se avevate pensato a qualche gruppo di studio in orari diversi nella fascia 9-16 durante la settimana
Grazie

Simone Chiarelli:

--- Citazione da: Marilù - 27 Febbraio 2021, 08:55:22 ---Buongiorno,
mi chiedevo, tenuto conto del ruolo specifico, se è previsto un gruppo di studio anche per i concorsi da dirigente.
cordiali saluti,
Marilù

E' in programma. Lo terrò direttamente io e lo lanciamo a marzo.

Marilù:
Buongiorno,
mi chiedevo, tenuto conto del ruolo specifico, se è previsto un gruppo di studio anche per i concorsi da dirigente.
cordiali saluti,
Marilù

Simone Chiarelli:

--- Citazione da: Chiara Franceschetti - 14 Febbraio 2021, 15:12:01 ---Buongiorno, è previsto anche un gruppo di studio per Commercio/SUAP?
Grazie per la risposta
Chiara Franceschetti

LO PROGRAMMIAMO a breve ... invito tutti gli interessati COORDINATORI a candidarsi su
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScfQSs9qxD1HZ9tOZD7ULN6SLUTPCIf1L2epy1p5rDX3m74AQ/viewform

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa