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trasmissioni documneti tra amministrazioni

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Simone Chiarelli:
Siamo lieti di comunicarvi l'attivazione della NUOVA COMMUNITY che prenderà il posto di questa piattaforma
https://community.omniavis.it/

Una volta entrati potrete formulare quesiti, commentare ed interagire.
L'account è unico con le altre piattaforme Omniavis e potete visualizzarlo qui
https://formazione.omniavis.com/pages/account

Grazie

MD:
Buonasera dott. Chiarelli, nelle comunicazioni tra pubbliche amministrazioni (nel caso specifico tra due Regioni) i documenti  trasmessi tramite pec(nello specifico nulla osta\ decreti) devono essere firmati con firma digitale o autografa? ? stato trasmesso un documento con l'istanza principale (che riepiloga i documenti trasmessi e fa riferimento agli allegati) con firma autografa mentre gli allegati (nulla osta\decreto) hanno solo l'indicazione del nome del dirigente e,sotto il nome del dirigente, la scritta F.TO (nient'altro). Va bene oppure ? necessario che anche gli allegati siano firmati? Grazie

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